Lo Studio

Lo Studio Legale Cardullo, offre consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in vari settori del diritto civile, curando nei dettagli gli aspetti del procedimento in esame.

Obiettivo dello studio è proporre soluzioni che rispondano alle effettive esigenze dei clienti, valutando i rimedi che l’Ordinamento giuridico prevede per ogni singola fattispecie, anche adoperandosi per evitare il contenzioso attraverso l’utilizzazione degli istituti alternativi al contenzioso giudiziale, al fine di tutelare i diritti e gli interessi degli assistiti.


Lo Studio Legale Cardullo nasce dalla consolidata esperienza e professionalità dell’Avv. Francesco Paolo Cardullo del Foro di Palermo coadiuvato dagli Avv.ti Annalisa Franzonello ed Emanuele Giannone, che, unitamente all’Avv. Giovanni Antonio Rizzo del Foro di Marsala, riescono a coprire il proprio ambito di operatività anche in tutta la Sicilia occidentale.

Tale collaborazione ha permesso di creare un team legale, che sostiene ritmi eccelsi, tenuto conto della mole di lavoro che quotidianamente deve sostenere al fine di raggiungere ottimi risultati e garantire risposte certe e celeri a quanti con fiducia si rivolgono a noi

La nostra attività si incardina su tre parametri: professionalità, efficienza e trasparenza, che caratterizzano i rapporti con i clienti; attenti alle esigenze di tutti, pronti a colmare i dubbi, i problemi e le perplessità che di volta in volta si presentano, dall’inizio alla fine del rapporto instauratosi tramite mandato di rappresentanza ed assistenza legale.